domenica, febbraio 27, 2005

le rockstar

Io mi lamento perche' le rockstar sono intrinsecamente viziate. Ergersi qualche gradino al di sopra del resto, anche giu' dal palco, capisco sia prerogativa che ad essere eliminata rischierebbe di imparadossare la stessa definizione. Ma celare a tratti e solo quando fa comodo il proprio, per quanto ammirabilissimo e sconvolgente, lato umano e' frutto di una malsana abitudine. D'altronde nessuno puo' dire che di sicuro non sguazzerebbe nella celebrita', se gli capitasse di mano. Io ci sguazzerei molto, soprattutto nel grande numero di relazioni umane disponibili e nella possibilita' di evitare di passare tempo prezioso nella salvaguardia della propria personalita'. Soprattutto quest'ultima cosa a ripensarci. Non mi lamento con le rockstar, che fanno il loro lavoro, ma con le mie debolezze. Mi lamento con le mie debolezze.