giovedì, gennaio 27, 2005

io ooodio l'università

Le verbalizzazioni sono un'invenzione del diavolo. Dopo tre ore di buon sonno leggero devo vagare per quei corridoi grigi come un fantasma fino a che mi dicono che il giorno della settimana che io penso è in realtà un altro e non è oggi ma forse domani. Io domani sono altrove, penso in qualche minuto, chissà quando sarà la prossima occasione per farsi scarabocchiare il libretto e io poi. Io certe volte vorrei mandare le persone e le verbalizzazioni al diavolo, da dove sono venute. Come quella bambina che in terza elementare mi tirava la cartella contro il muro, ed era talmente malignia da far si' che dentro ci fosse sempre un succo di frutta che faceva diventare i quaderni arancioni. O come quella che quando ogni giorno rimanevo ultima in fila perche' eravamo dispari faceva finta di darmi la mano e la levava all'ultimo momento.
E' colpa di queste persone che adesso che sono grande le istituzioni funzionano secondo la logica dei deficienti. E' colpa delle vostre maledette barbie.